Aversa

Periferie: rifacimento asfalto, marciapiedi e caditoie

Adolfo GiglioAVERSA. Adolfo Giglio, consigliere comunale delegato alle periferie cittadine, rende noto che sono appena terminati i lavori per il rifacimento dei marciapiedi in via De Chirico.

Un intervento necessario per la sicurezza dei pedoni che così possono percorrere in sicurezza l’arteria. Inoltre, il coordinatore cittadino di Popolari per il Sud annuncia una serie di interventi che riguarderanno diverse arterie della città normanna: sarà rifatto il manto stradale in via Leonardo da Vinci, via Pelliccia, via Garofano, via Altavilla e via Santa Lucia. “Proprio via Santa Lucia – afferma Giglio – sarà oggetto di altri interventi quali il rifacimento dei marciapiedi e delle caditoie. Ma la novità più importante sarà la realizzazione di uno spartitraffico per controllare il notevole flusso veicolare”.

Un altro spartitraffico sarà anche realizzato in via Nobel, mentre in via Pelliccia, così come in via Piave, saranno realizzati i marciapiedi. “Questa è soltanto una serie di lavori – commenta poi il sindaco Domenico Ciaramella – che rappresentano il segno dell’attenzione dell’amministrazione comunale in tema di periferie”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico