Aversa

La Ck Dance conquista due ori agli Interregionali di Benevento

 AVERSA. Al “Pala Tedeschi” di Benevento la squadra aversana della Ck Dance ha gareggiato agli InterregionaliCsen portando a casa due primi posti nell’under 21 e over 22 …

… dopo aver sconfitto sconfiggendo le rappresentative di Salerno, Benevento e Avellino nella break dance e nell’hip hop. Una competizione, a cui hanno preso parte oltre 100 scuole, che conferma la qualità della scuola di Alfredo Ruffo, da quattro anni ai vertici della danza sportiva italiana ed internazionale. I prossimi appuntamenti sono dal 24 al 27 febbraio a Fortezza del Basso, a Firenze, per la nuova edizione di “Danza in Fiera”, e alle regionali che si terranno ad Aversa il prossimo marzo, dove la Ck Dance si esibirà dinanzi al suo pubblico.

A Benevento questa la “formazione” aversana: Francesco e Anna Mariniello, Victoria e TanyaTomnyuk, Elena Cioce, Anna Grassia, Noemi Chmielewska, Rosalba e Daniele Chiacchio, Rodolfo Iavazzo, Giorgio Dats, Luigi Basilico, Dorotea Siciliano, Marina Ungurian, Tania Buza, Angela Palmiero, Mary Orabona, Alessandro Bortone, Giuseppe Del Vecchio, Paola Ruffo, con i maestri Alfredo Ruffo, Enrico Andreozzi, Anny Vitale e il vicepresidente Antonio Siciliano.

clicca per

ingrandire

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico