Forum Giovani, De Cristofaro: “Ora basta polemiche”

di Redazione

Orlando De CristofaroAVERSA. “Con la discussione dell’interrogazione del consigliere Mariniello nel corso del consiglio comunale di giovedì, mi auguro che si sia chiusa questa parentesi del Forum dei giovani. Adesso lavoriamo ed andiamo avanti con il forum”.

Così esordisce il presidente del Forum dei Giovani Orlando de Cristofaro, che spiega: “La risposta dell’assessore alle politiche giovanili, Gianpaolo Dello Vicario, è stata esauriente. Adesso però tocca a noi. Abbassiamo tutti i toni e lavoriamo”.

Il presidente del Forum, inoltre, apre a coloro che fino ad ora non hanno condiviso questa prima parte del percorso del Forum: “Siamo aperti a tutti coloro che vogliono aiutarci e vogliono collaborare con noi per realizzare qualcosa di buono per la città e soprattutto per noi giovani”. Intanto il presidente De Cristofaro, con il vice Francesco Roma ed i componenti di giunta Ciro Di Biase, Valentino Sibilio, Francesco Bo, Cristian Paride Pellegrino e Manuel Piccirillo, ringraziano il consigliere Michele Galluccio “che ha a cuore il Forum e ci aiuta quotidianamente”.

Inoltre, anche se la giunta del Forum è già costituita, De Cristofaro sottolinea ancora una volta che “siamo aperti a tutti, soprattutto nei confronti di coloro che fino ad oggi hanno contestato il Forum”. E rivolge gli auguri “ai neo presidenti del Forum dei Giovani di Lusciano, Raffaele Esposito, e a quello di San Marcellino, Pasquale De Marco”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico