Forum, Generazione Giovani critica Ciaramella e Galluccio

di Redazione

 AVERSA. “Siamo rimasti sbalorditi per le indecenti affermazioni del sindaco inerenti la costituzione ed il funzionamento del Forum Giovanile di Aversa. Con questa ennesima caduta di stile il primo cittadino dimostra di essere ormai inadeguato a governare questa città”.

Con queste parole Giuseppe Lucariello ed Alessio Golia, rappresentanti all’interno del Forum di Generazione Giovani, movimento giovanile di Futuro e Libertà per l’Italia, commentano le dichiarazioni del sindaco Domenico Ciaramella.

“Quando un primo cittadino dichiara di sostenere un’attività che presenta una serie di irregolarità e di illeciti amministrativi è il segno della decadenza della politica di questa città; avevamo chiesto al Sindaco di prendere i dovuti provvedimenti nei confronti del consigliere Michele Galluccio, vista la sua inadeguatezza nel rivestire il ruolo di delegato alle politiche giovanili, ed abbiamo ottenuto come risposta l’ennesimo nulla di fatto. Fin dall’inizio della costituzione del Forum abbiamo evidenziato ai cittadini aversani il sistema pernicioso che il sindaco ed il consigliere Galluccio stavano mettendo in piedi a danno di una buona politica giovanile. Le nostre istanze, dopo mesi e dopo una serie di confronti e dibattiti con le parti interessate, sono cadute nuovamente nell’indifferenza generale, mantenendo di fatto in vita una roccaforte per gli interessi del Pdl aversano e dei suoi giovani già vecchi”.

Lucariello e Golia aggiungono: “Dopo la constatazione delle irregolarità del piano parcheggi (rilevate e derise addirittura sul piano nazionale) e dopo la chiusura del Parco Pozzi per inagibilità, questa sul Forum è davvero la ‘ciliegina sulla torta’. Visto lo stato di malgoverno in cui ormai versa la nostra città vogliamo informare i cittadini ma soprattutto i giovani di Aversa che Generazione Giovani non starà a guardare, ma anzi cercherà attraverso ogni via legalmente perseguibile di contrastare le malefatte di quest’amministrazione. A questo punto oltre al Consigliere Galluccio, di tutte le altre irregolarità che emergeranno sul funzionamento del Forum dovrà risponderne in prima persona e davanti ai cittadini di Aversa anche il sindaco”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico