Aversa

Forum dei Giovani, Ciaramella: “Avanti verso il futuro”

da sin. Di Biase, Ciaramella e De CristofaroAVERSA. Il sindaco di Aversa, Domenico Ciaramella, ha incontrato il presidente del Forum dei Giovani, Orlando De Cristofaro, e il componente di giunta, Ciro Di Biase.

“E’ stato un incontro proficuo. – ha detto De Cristofaro – Siamo stati rassicurati dal primo cittadino ed ora siamo più carichi di entusiasmo per andare avanti”. Ciaramella ha rincuorato i ragazzi ed ha assicurato loro che parteciperà alla prossima riunione del Forum dei Giovani per “sottolineare maggiormente la vicinanza dell’amministrazione comunale tutta, ed in particolare del primo cittadino al Forum ed ai giovani”.

“Chi ha operato fino ad oggi – ha detto ancora Ciaramella – affinché si concretizzasse il forum, che ha visto una massiccia partecipazione dei giovani in fase elettorale, deve continuare a lavorare per la Città e per i giovani”. “Il Forum – ha aggiunto il primo cittadino – deve andare avanti. I ragazzi che lo compongono rappresentano una risorsa per la nostra comunità: una risorsa che non può e non deve essere non valorizzata. Dobbiamo, anche noi adulti, imparare ad ascoltare i giovani e procedere ad un rinnovamento soprattutto per la classe giovanile. Le attività artistiche e culturali del Forum rappresentano una marcia in più per la Città”.

“I giovani – ha concluso il sindaco – devono essere coinvolti nel sano dibattito politico- amministrativo della Città affinché siano resi partecipi del cambiamento continuo della nostra società e siano in grado di essere i veri protagonisti del domani. Ed io, come un pater familias li seguirò, aiuterò e consiglierò”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Ospedale Aversa, la dirigente Maffeo: “In un anno e tre mesi è stato fatto un lavoro enorme” https://t.co/lfeEOZwxuh

Aversa, bufera sul bando Puc: insorge associazione nazionale urbanisti https://t.co/xsU4TiX6LY

Aversa, investita e uccisa. Il parroco al pirata della strada: “Costituisciti” https://t.co/9dpxKRSYBM

Aversa, edificio a rischio: sindaco indagato. De Cristofaro: “Sono tranquillo, già mi ero attivato per risolvere” https://t.co/CBCMs8N6sY

Condividi con un amico