Nicola Ucciero candidato a sindaco

di Redazione

Nicola UccieroVILLA LITERNO. Si terrà domenica 5 dicembre, alle ore 18, nella sala polivalente di piazza Marconi la presentazione ufficiale della candidatura a sindaco di Nicola Ucciero.

Giovane dirigente del partito Democratico, ma con una già lunga esperienza di militanza, nella Sinistra Giovanile prima (è stato anche segretario regionale del movimento giovanile dei Ds) e nel Pd poi (è di pochi giorni fa la nomina alla segreteria regionale di Enzo Amendola, come responsabile Lavoro ed Economia), Ucciero è il candidato di “Amici di Villa Literno”, associazione operante sul territorio liternese ormai da oltre due anni nata con l’idea di “difendere Villa Literno dai nemici del territorio e dello sviluppo”.

Anticipa Ucciero: “Ci candidiamo al governo della città perché pensiamo che Villa Literno ha il diritto e la possibilità di scommettere su un futuro di sviluppo e di crescita; perché riteniamo che un territorio tra i più estesi dell’intera regione Campania può ambire ad essere punto di snodo di importanti investimenti anche grazie allo straordinario lavoro compiuto in questi anni dall’Amministrazione Fabozzi; e perché siamo convinti di avere le carte in regola per guidare con responsabilità e dedizione i grandi processi che attraverseranno il nostro territorio. Ci attende una grande sfida, una importante scommessa. E noi siamo pronti, convinti di poter contare anche sull’aiuto di tutti coloro i quali si considerano “amici” di Villa Literno”.

Al fianco di Ucciero, domenica, ci sarà anche il consigliere regionale ed ex sindaco Enrico Fabozzi: “Villa Literno – ha affermato – ha davanti a sé grandi possibilità di sviluppo, possiamo contare già su un Piano Urbanistico Comunale che è strumento fondamentale di regolazione e disciplina del territorio. Ora dobbiamo poter contare sulle persone giuste, persone giovani che siano dotate di grandi capacità ed indiscussa serietà per accompagnare con successo la crescita di Villa Literno e dell’intera sua comunità”. Interverranno anche il presidente del Consiglio Comunale Augusto Pedana ed il capogruppo Umberto Pagano.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico