Cioccolata, sport e solidarietà per il Natale dell’Interforze

di Redazione

Un'immagine di una delle precedenti edizioni di TEVEROLA. Il circolo Interforze “Salvo D’Acquisto” annuncia gli eventi per le festività natalizie. Il 24 dicembre, vigilia di Natale, si terrà la quinta edizione “Cioccolata sotto le Stelle”, davanti alla chiesa di San Giovanni Evangelista dopo la messa di mezzanotte.

Per il 6 gennaio la settima edizione della manifestazione “Coppa dell’Umanità”, che verrà disputata allo stadio comunale di Teverola, a partire dalle ore 10; una partita di calcio all’insegna della solidarietà, con l’incasso derivato dalle offerte degli esercenti e del pubblico che sarà devoluto in beneficienza alla parrocchia retta dal parroco don Evaristo Rutino, che provvederà ad impegnarlo a favore delle famiglie della cittadina che vivono in condizioni di disagio.

Il presidente del circolo Antonio Carbone commenta: “Ho avuto il privilegio di partecipare attivamente all’organizzazione delle precedenti edizioni, per la cittadinanza è ormai un appuntamento irrinunciabile di autentico folklore, solidarietà ma soprattutto di vicinanza al circolo Interforze. Anche quest’anno per l’ottava edizione della Coppa dell’Umanità è stato organizzato un triangolare tra il circolo Interforze, gli Intramontabili e l’Azione Cattolica. Ringrazio la società sportiva As Teverola 1997 che ha messo a disposizione tutto il materiale sportivo occorrente, gli esercenti, i cittadini di Teverola e i soci del sodalizio per la loro solidarietà per la raccolta dei fondi. Infine, colgo l’occasione per invitare tutta la cittadinanza a partecipare alla manifestazione, poiché rappresenta sicuramente un grande momento di aggregazione”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico