Natale, coro gospel e veglione serale con musica live e cabaret

di Redazione

 SPARANISE. Proseguono con grande successo gli eventi natalizi 2010 previsti dal cartellone organizzato dall’assessorato alla cultura ed allo spettacolo del Comune di Sparanise.

Per il giorno di Natale, lo spettacolo si divede in due, con il Coro Gospel in piazza Giovanni XXIII alle 19,30 ed il veglione di via Abate Roffredo dalle ore 22,00. Due offerte diverse per tipologia e genere e quindi pensate per accontentare i gusti di tutti gli sparanisani. Se l’evento in piazza è destinato alle orecchie fini, con brani cantati in inglese, il secondo vedrà una partecipazione più variegata con un concerto della cover band di Vasco Rossi, il dj Marco Corrente e uno spettacolino di cabaret.

Per la giornata di Santo Stefano nel Palazzetto dello Sport è in programma la classica Tombolata Napoletana a partire dalle ore 19,30. Cabaret invece per la notte di San Silvestro con Duo di Cabaret 081, Giulius il Clown e Antonio Fiorillo, seguito dal veglione a ritmo di musica lungo corso Matteotti a partire dalle ore 21,00.

Sabato 1 Gennaio si ritorna in piazza Giovanni XXIII dove alle ore 18,00 è previsto il concerto Sinfonic Christmas con orchestra da 25 elementi che proporrà un viaggio musicale con repertorio che spazia dalle grandi opere, colonne sonore e brani natalizi.

Domenica 2 Gennaio in Piazza P. Giovanni XXIII e lungo Corso Matteotti dalle ore 10.30 alle 13,00 sarà allestito lo spazio giochi per i bambini “L’Angolo delle Delizie”.

Gran finale per il 6 Gennaio. Si incomincia alle 10.30 con le due Befane accompagnate da una piccola Banda Musicale. Distribuiranno doni e caramelle omaggio per le strade della Città con musica, caroselli e gag. Soddisfazione per la buon riuscita degli eventi è stata espressa dall’assessore alla cultura ed allo spettacolo Umberto Ferrone, e d al consigliere Giancarlo Sorvillo, che hanno ribadito ancora una volta la volontà dell’amministrazione a venire incontro alla voglia di divertimento della cittadinanza ed in particolar modo alle richieste dei più piccini.

Gli spettacoli sono stati finanziati con 20mila euro provenienti da uno sponsor privato, 2.500 euro dalla Camera di Commercio di Caserta e 7.500 euro messi dal Comune di Sparanise.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico