Discoteca all’aperto con “Natale in musica”

di Redazione

 SANT’ARPINO. La centrale piazza Salvo D’Acquisto di Sant’Arpino, per una sera si trasformerà in una discoteca a cielo aperto.

E’ previsto, infatti, per martedì 28 dicembre, dalle ore 20 in poi, “Natale in musica”, evento inserito nel calendario di appuntamenti natalizi che si stanno svolgendo nel centro alle porte di Aversa. La manifestazione è ideata ed organizzata dall’Associazione “Atella 2000”, presieduta da Carlo Luongo, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Sant’Arpino, guidata dal sindaco Eugenio Di Santo, in particolare dall’Assessorato alla Cultura retto dall’avvocato Giuseppe Lettera.

Molto serrata la scaletta della serata, la cui direzione artistica è affidata a Pasquale Liguori, che andrà avanti fino a notte inoltrato. Sotto un incantevole cielo di stelle, nel suggestivo scenario di luci tecnologiche che si mischieranno a quelle della tradizione natalizia che abbelliscono le viuzze del centro storico santarpinese, si esibiranno diversi band musicali.

Tanta musica dal vivo che dovrà coinvolgere i tanti giovani presenti per condurli sulla inconsueta pedana della serata. Tra i tanti che si esibiranno figurano: Giulia Liguori, la “The Queen cover band”, la “Cuna Band” e “Dj Cobra – Dj – set”. Gli organizzatori annunciano tanto divertimento e una grande speranza: quella di vedere sempre più giovani avvicinarsi alla musica e ai valori che essa esprime.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico