Natale, mostra-concorso di Agorà al Comprensico ‘Mazzocchi’

di Redazione

 SANTA MARIA CV. L’associazione “Agorà”, nell’ambito degli eventi “Natale in Città”, ha promosso la seconda edizione della mostra-concorso “Pensando al Natale, ieri, oggi e domani”.

L’inaugurazione si terrò il 22 dicembre, alle ore 10.30, presso il Salone Agorà-Centro Civico alla presenza di Autorità politiche locali. Saranno presenti gli alunni delle scuole elementari del rione e quelli della scuola media dell’Istituto “Mazzocchi”.

“Invitiamo tutti a vedere questa mostra – afferma il presidente Domenico De Felice – che rimarrà aperta fino all’8 gennaio”. Il giorno 11 gennaio, alle ore 10.30, saranno consegnati premi ricordo della manifestazione. Come nel passato anche quest’anno sono stati presentati molti lavori dalle scuole e da singoli cittadini. Particolare di quest’anno è l’abbinamento patrimonio archeologico della città con figure e personaggi presepiali. Inoltre, grazie alla sempre disponibilità e collaborazione del Comprensivo “Mazzocchi”, il professor Rienzo ha autorizzato la presenza della Banda Musicale dell’Istituto all’inaugurazione della mostra.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico