Fiera settimanale, completato l’ampliamento

di Redazione

 SAN NICOLA LS. Completato l’ampliamento dell’area destinata alla fiera settimanale dove saranno allocati gli operatori commerciali che trattano abbigliamento ed oggetti usati.

Il loro spostamento nella nuova area, che sarà suddivisa in circa 20 posteggi, è prevista nel mese di gennaio del prossimo anno. Questa nuova collocazione darà al piazzale, dove attualmente svolgono la loro attività, la destinazione originaria ovvero parcheggio per autoveicoli, dando in tal modo ai cittadini una maggiore possibilità di sosta.

L’amministrazione comunale, inoltre, in seguito alle numerose richieste verbali degli operatori della Fiera Settimanale del lunedì di poter prolungare l’orario di vendita fino alle ore 19, in occasione delle festività natalizie, ha disposto lo svolgimento della fiera anche di pomeriggio nei giorni 20 e 27 dicembre nonché di lunedì 3 gennaio.

Il sindaco Angelo Pascariello ha emesso anche un’ordinanza che determina gli orari di apertura e chiusura per gli esercizi di acconciatori maschili, femminili ed estetisti che, durante il periodo delle festività natalizie, hanno la facoltà all’apertura dell’intera giornata del lunedì e di poter derogare dalla chiusura nei giorni festivi di domenica 12 e 19 dicembre.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico