Pro Loco, successo del Concerto di Natale in chiesa

di Pina Vitolo

 SAN MARCELLINO. Domenica 26 dicembre, a chiusura della attività sociali 2010, la Pro Loco di San Marcellino ha organizzato la settima edizione del Concerto di Natale.

Anche quest’anno, come è ormai consuetudine, il concerto si è tenuto nell’aula sacra della chiesa parrocchiale, tirata a nuovo dai recenti lavori di ristrutturazione, abbellimento e ammodernamento degli impianti, fortemente voluti dal parroco don Salvatore Verde.

In questo splendido scenario, alla presenza di autorità ed ospiti di altre Pro Loco, in un’aula gremita di pubblico, sotto la magistrale direzione del maestro Manfredi Dell’Aversana, maestri strumentisti e vocalisti hanno dato vita ad una serata di alto livello artistico, coinvolgendo piacevolmente con esibizioni che spaziavano da Bach al Gospel.

Molto apprezzato anche l’intermezzo di musica country eseguita dal maestro sammarcellinese Raffaele Diomaiuto, affermato artista a livello internazionale.

Al termine del concerto tutti i presenti sono stati invitati nell’antistante piazza Municipio, dove i soci della Pro loco ed il presidente Antonio De Santis hanno offerto cioccolato caldo e panettone, con un brindisi finale beneaugurante.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico