San Marcellino

Natale a San Marcellino, il programma degli eventi

 SAN MARCELLINO. Il “Cirillino Show” ha aperto i battenti del progetto natalizio “Natale a San Marcellino”, organizzato dall’amministrazione comunale, con il contributo della Camera di Commercio di Caserta.

Lo spettacolo si è svolto lunedì mattina al circolo didattico “Santa Croce” e “Scalo Ferroviario”. Si è trattato di uno show dedicato interamente ai bambini per rendere più piacevoli e vivere con gioia ed armonia le festività. Come da programma “Cirillino Show” si ripeterà anche martedì 21 dicembre, allo stesso orario, nella scuola elementare “Consortile”.

Il 28 dicembre, nella scuola media statale “Leonardo Da Vinci”, dalle ore 17 alle 19.30, andrà in scena il gruppo “Sha’dong”, evento dedicato ai giovani.

Il programma prevede altri due eventi nei primi giorni del nuovo anno: il 2 gennaio, dalle ore 10 alle 13, tutti potranno assistere al concerto natalizio per i bambini che si svolgerà nella parrocchia di San Marcellino; in conclusione, il 6 gennaio, giorno dell’Epifania, dopo la celebrazione della santa messa, distribuzione delle calze della befana in piazza Municipio.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico