Atletica, i lanciatori sammarcellinesi trionfano al Trofeo di Capodanno

di Redazione

AlbericoUmberto PetriSAN MARCELLINO. Nell’impianto indoor di Ponticelli l’Atletica Aversa chiudela stagione agonistica 2010 disputando le gare del “Trofeo di Capodanno”.

Il programma tecnico prevedeva gare giovanili e il lancio del peso aperto anche alle categorie assolute. Nonostante il periodo non permettesse sicuramente prestazioni atletiche di qualità, in quanto i mesi invernali sono dedicati più alla preparazione dell’attività outdoor che a quella indoor, i ragazzi aversani si sono dimostrati ancora una volta tra i migliori atleti della regione.

Praticamente tutti gli atleti presenti non si sono limitati a vincere la loro gara ma anche ad ottenere una buona prestazione, su tutti Angelo Alberico, pentathleta di buona prospettiva, che si migliora di 4 centimetri nel salto in alto con 1.73. Vittoria e primato personale anche per Mario Santoro nel peso ragazzi con 15.69, al secondo posto Giovanbattista Sammarco con 14.70. Entrambi i ragazzi sono studenti della scuola media “Leonardo Da Vinci” di San Marcellino, vera fucina di lanciatori.

Prima piazza nel salto in lungo anche per Umberto Petri e Luigi Conte nei 60hs cadetti al personale con 9”9. Vittoria senza primato personale per Antonio Laudante nel peso con 18.29.

Nelle foto, da sin. Alberico e Petri

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico