Calcio, la San Feliciana alla gara tra attori e veterinari

di Redazione

 SAN FELICE A C. Una giornata di divertimento, calcio e coinvolgimento totale ha interessato una delegazione di allievi della scuola calcio San Feliciana-Bruscolotti guidati dal responsabile Gennaro Perrotta e dal mister Michele Della Ventura.

Il duo ha accompagnato i ragazzi allo stadio comunale “Pastena” di Battipaglia, dove si è svolta una partita amichevole tra la nazionale attori e la rappresentativa campana dei veterinari, allenata da Giuseppe Bruscolotti. I giovani calciatori suessolani si sono esibiti prima dalla gara e poi hanno preso parte alla stessa dai bordi del campo, mentre a margine dell’incontro hanno potuto incontrare da vicino gli attori, partecipando ad un buffet allestito per l’occasione.

L’intera giornata è stata seguita anche dal presidente del comitato per la qualità del vivere Vincenzo D’Onofrio che a fine giornata ha ringraziato uno ad uno gli atleti sanfeliciani, per il loro comportamento esemplare e per la lunga giornata che li ha visti protagonisti. Intanto, continuano i buoni risultati per le compagini giovanili della società, con gli allievi di mister Vatieri vittoriosi in casa e con la vittoria degli esordienti sul San Marco Evangelista, sotto la supervisione tecnica di Elio Liparulo.

Insomma, certamente non manca l’entusiasmo ed a certificarlo sono le parole rilasciate sia dal responsabile Perrotta che dal mister Della Ventura, che ai microfoni di un’emittente che trasmette sul bouquet Sky hanno manifestato l’apprezzamento dei ragazzi per l’andamento del nuovo anno calcistico.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico