Ambiente, le associazioni chiedono commissione tecnico-sanitaria

di Redazione

Orta per PrimaORTA DI ATELLA.Il Forum “Orta prima di tutto” formalizzerà entro la prossima settimana all’amministrazione comunale la richiesta di istituire una commissione tecnico-sanitaria su ambiente e territorio.

Si sono riunite giovedì scorso le associazioni ed i comitati facenti parte del Forum. Molteplici le iniziative da mettere a punto anche in vista del periodo natalizio.Come da tradizione ormai consolidata, il comitato Ortanuova, con la collaborazione di tutto il forum e dell’assessorato competente, ha organizzato per sabato 11 e sabato 18 dicembre la tombolata che si terrà nel palazzetto dello sport. E’ attesa una massiccia partecipazione di famiglie e soprattutto bambini al divertente appuntamento. Il ricavato della vendita delle cartelle sarà devoluto in beneficenza. Ancora, martedì 28 dicembre l’associazione “Genitori Bambini d.a.”, sempre di concerto con il forum, la Pro Loco e l’assessorato competente, ha organizzato un pranzo di solidarietà con le famiglie e i bambini, con animazione e giochi.

Alla riunione è stata gradita la presenza dei rappresentanti della GiFra (Gioventù Francescana) che hanno voluto informare le associazioni di alcune loro iniziative. Prossimo appuntamento giovedì 16 dicembre, alle ore 18.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico