Mondragone - Carinola - Falciano del Massico

Legambiente torna in Via delle Mimose

 MONDRAGONE. In pieno fermento la campagna tesseramento di Legambiente per l’anno 2011 pressoil locale circolo di Mondragone.

Già raggiunta ed ampiamente superata la quota minima annuale di soci, con una rilevante quota nella fascia dei giovanissimi, segno di un crescente interesse al tema ambientale da parte delle nuove leve. Intanto, il circolo torna a riunirsipresso ilocali che lo hanno visto nascere più di un anno fa. E’ un ritorno alle origini, alla prima sede di “Legambiente Mondragone”. Dopo essere stata ospitata per diversi mesi dall’associazione “Mondragone Bike”, nella sedein piazza Umberto I, il gruppo ritorna in via delle Mimose 2, presso l’associazione “L’Incontro”, per continuare le numerose iniziative in difesa del nostro territorio.

“Il ringraziamento che vogliamo porgere alla ‘Mondragone Bike’, – affermano da Legambiente – che ha dimostrato una particolare sensibilità nei nostri confronti, accogliendoci nella loro ‘casa’, non sarà mai sufficiente a dimostrare la nostra gratitudine. E’ anche grazie a loro che abbiamo potuto perseguire le nostre campagne ambientali a difesa e promozione del territorio e che ci siamo potuti rafforzare come identità di gruppo e comunione d’intenti”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico