Marcianise - Capodrise - Portico - Recale - Macerata Campania

Su Radio Caserta Nuova medici ospedalieri parlano di prevenzione

Radio Caserta NuovaMARCIANISE. Una rubrica che parla di salute ed inparticolaredi prevenzione.

E’ il nuovo progetto nato dalla collaborazione tra l’emittente di Terra di Lavoro “Radio Caserta Nuova” ed il giornale on line di Marcianise “Caffè Procope”. Si tratta di spazio radiofonico che andrà in onda in via sperimentale giovedì 9 dicembre dalle ore 19 e le 21, su Rcn, appunto, che trasmette in Fm sui 100 Mhz ed in streaming su internet (www.radiocasertanuova.com), all’interno del programma condotto da Mimmo Testa “L’Isola che non c’è”. In studio ci saranno Donato Iuliano (reparto di gastroenterologia ed endoscopia digestiva del P.O. di Marcianise), Luciano Restivo (reparto medicina interna del P.O di Marcianise) ed il giornalista Alessandro Tartaglione. La trasmissione, dopo una disamina sugli argomenti del giorno, sarà aperta alle domande del pubblico da casa che potranno intervenire per chiedere consigli e approfondimenti.

Nella prima puntata si parlerà di malattie dell’apparato digerente e del fegato con particolare attenzione al tema della prevenzione dei tumori gastrointestinali (colon, stomaco, colecisti, pancreas, fegato), ascoltando i consigli e le esperienze dei due medici.Per contattare la trasmissione sarà possibile telefonare al seguente numero: 0823.424191.

E’ possibile, inoltre, porre le domande anche sulla Bacheca Facebook di Radio Caserta Nuova:http://www.facebook.com/pages/Radio-Caserta-Nuova/314934592745.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico