Marcianise - Capodrise - Portico - Recale - Macerata Campania

Natale a Marcianise 2010, continuano le manifestazioni

Pasquale Salzillo MARCIANISE. Continuano, riscuotendo ampio successo, le manifestazioni Natale 2010, organizzate dall’amministrazione comunale, in collaborazione con le associazioni del territorio.

Domenica 19 dicembre, appuntamento in piazza Umberto I con l’Olimpiade dello Struffolo, a cura dell’associazione “Jeko”, e con le animazioni dei giocolieri del circo Rudinì, per la gioia dei bambini presenti. Palazzo della Cultura ospiterà la III edizione della “Casalinga Pasticcera”, mentre piazza Carità si aprirà ad un mercatino natalizio. Anche qui un gruppo di animatori intratterrà i bambini convenuti.

Tra le attrazioni di queste festività 2010, un ruolo determinante continua ad averlo la pista di pattinaggio su ghiaccio, che per le avverse condizioni meteorologiche è stata inaugurata solo lo scorso 10 dicembre, ma che sta riscuotendo un vero successo. Si ricorda che il suo utilizzo è gratuito. La somma richiesta dal gestore si riferisce al fitto dei pattini.Chi dovesse possederli non è tenuto a versare nessuna cifra. I fondi ricavati sono impiegati per la manutenzione e gestione della pista stessa. Soddisfatto per i risultati ottenuti finora l’assessore alle Attività produttive, Pasquale Salzillo (nella foto), operante in stretta sinergia con il sindaco Antonio Tartaglione.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico