Natale 2010, l’amministrazione presenta le iniziative

di Redazione

Pasquale SalzilloMARCIANISE. Una pista di pattinaggio su ghiaccio, che dal 5 dicembre al 15 gennaio resterà in piazza Umberto a disposizione dei cittadini, rappresenta solo una delle numerose iniziative che l’amministrazione Tartaglione, …

… attraverso l’assessore alle Attività produttive, Pasquale Salzillo (nella foto), ha promosso per questo Natale 2010. Grazie al fattivo contributo delle associazioni del territorio, ed in sinergia con gli altri membri dell’esecutivo, il locale delegato all’Annona è riuscito a confezionare un calendario ricco di appuntamenti assolutamente da non perdere, nonostante la carenza di fondi. E proprio per illustrarli tutti, nella mattina di giovedì 2 dicembre, alle ore 12, presso la sala giunta, si terrà una conferenza stampa alla quale prenderanno parte: il sindaco Antonio Tartaglione, l’assessore Salzillo, il presidente dell’assise Angelo Zarrillo Maietta, il consigliere comunale Carmen Foglia, ed alcuni rappresentanti delle associazioni aderenti alle iniziative.

Soddisfatto l’assessore Salzillo: “Siamo molto contenti del risultato ottenuto, perché siamo certi che le varie manifestazioni, sicuramente apprezzate dai cittadini marcianisani, stanno contribuendo tra l’ altro a rinnovare quello spirito di collaborazione esistente tra l’ amministrazione e le associazioni coinvolte. Il che ha testimoniato, ancora una volta, quanto questa città sia ricca di persone pronte a mettere a disposizione le proprie capacità per il proprio paese, a prescindere dal proprio colore politico”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico