Galà 18enni, i neomaggiorenni marcianisani all’Holiday Inn

di Redazione

 MARCIANISE. 11 dicembre, ore 20, Holiday Inn di Castel Volurno: serata finale del Galà dei diciottenni. La nutrita delegazione di neomaggiorenni marcianisani, …

… insieme ai rappresentanti dell’amministrazione comunale, sarà presente ufficialmente all’evento conclusivo della seconda edizione del Galà, anche stavolta condotta da Massimo Giletti. I giovani del territorio che vi parteciperanno sono stati sorteggiati nella serata del 7 dicembre, presso il Palazzo della Cultura, durante un’apposita manifestazione, alla quale erano stati invitati, mediante lettera di ‘Informagiovani’, tutti i ragazzi nati nel 1992.

Alla serata di selezione, allietata da musica e da un gruppo di animatori, hanno partecipato: il sindaco Antonio Tartaglione, il consigliere provinciale Angelo Piccolo, ed i consiglieri: Giuseppe Tartaglione, Carmen Foglia, Pasquale Tartaglione, e Raffaele Salzillo.

La delegazione istituzionale, nei vari interventi susseguitisi, ha mostrato entusiasmo per la partecipazione registrata, auspicando un interessamento attivo dei giovani alla vita amministrativa della città. In seguito è stata la volta di Maurizio Cirillo, direttore artistico del galà, che ha illustrato i dettagli della serata evento del prossimo 11 dicembre, presentando le due giovani marcianisane che, selezionate per la categoria “I sogni son desideri”, sfileranno con abiti di alta moda. Si tratta di Antonella Fulco, e di Rosa Grillo, già detentrice del titolo di Miss Marcianise 2010, conquistato lo scorso settembre.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico