Consiglio, i numeri del 2010

di Redazione

 MARCIANISE. 11 civici consessi, 81 delibere del consiglio comunale, 10 sedute di question time, 104 interrogazioni ed interpellanze discusse, 9 regolamenti approvati.

Sono questi i numeri in cui si racchiude il 2010 dell’assise marcianisana, così come illustrato dal suo presidente, Angelo Zarrillo Maietta, durante la cerimonia inaugurale della sala consiliare, tenutasi nella mattina del 30 dicembre. Dopo aver espresso ampia soddisfazione per i risultati conseguiti dall’intero consiglio comunale, il presidente dell’assise non ha mancato di ringraziare l’esecutivo per l’approvazione della propria proposta di ristrutturazione della sala, e l’ufficio tecnico per la progettazione e la coordinazione dei lavori.

A fare gli onori di casa, anche il sindaco Antonio Tartaglione che, nel suo intervento, ha tracciato un ulteriore bilancio dell’anno ormai agli sgoccioli. Ha altresì sottolineato di avere in cantiere numerose opere, pronte per essere avviate, pur nel rispetto del patto di stabilità il cui anno di riferimento è diventato il 2007.

Sullo scranno dei relatori anche Gabriele Amodio, che in qualità di ex presidente del consiglio ha portato i propri saluti alla platea; e don Giuseppe Merola, parroco della chiesa della Ss. Annunziata, che ha benedetto la nuova sala. Mancava Salvatore Bizzarro, ex presidente dell’assise, assente unicamente per motivi professionali. Erano altresì presenti gli assessori, i consiglieri comunali ed i segretari dei partiti politici. Con i tradizionali auguri tra i convenuti, la manifestazione si è conclusa.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico