Marcianise - Capodrise - Portico - Recale - Macerata Campania

Carrefour, Pontillo (Pdl): “Garantito pagamento degli stipendi”

Lello PontilloCAPODRISE. Il Pdl di Capodrise rende noto che, attraverso il proprio coordinatore Lello Pontillo, si è impegnato per salvaguardare il lavoro degli oltre 130 dipendenti dell’ipermercato Carrefour.

“Visti i buoni rapporti personali con il nuovo gruppo acquirente della struttura di Capodrise, – fa sapere il Pdl – Pontillo è riuscito, con una minuziosa opera, ad ottenere rassicurazioni dalla proprietà acquirente di salvaguardare il lavoro per i dipendenti, prospettando per loro un 2011 sicuramente più roseo”.

A conferma di ciò, venerdì mattina Pontillo ha affisso affiggere, all’interno della struttura, un comunicato che rassicura i dipendenti sul fatto che, anche con la temporanea chiusura dell’ipermercato, sarà garantito il pagamento delle retribuzioni, quindi il posto di lavoro per tutti i dipendenti.

“Un’azione – sottolineano dal Pdl – che mette a tacere le voci che negli ultimi giorni davano il Pdl capodrisano in una fase di stand by, nonché i comunicati stampa di altre forze politiche locali e dell’amministrazione comunale che si sono limitati ad una mera solidarietà nei confronti dei dipendenti”.

Il Pdl e Pontillo, inoltre, nell’augurare un felice anno nuovo, invitano la cittadinanzna alla manifestazione che si terrà domenica 2 gennaio, nel parco giochi “Rodari” di Capodrise, dal tema “Regalando un giocattolo Doni un sorriso”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Maltempo in Puglia, il Ponte del Ciolo diventa una "cascata" - https://t.co/QDyUShqdVl

Cesa, approvato progetto esecutivo per rete fognaria in via Fratelli Cervi - https://t.co/hqcTvo9ajv

La cocaina della 'Ndrangheta in Lombardia: arresti tra Corsico e Reggio Calabria - https://t.co/0NwNXg6Kzi

Traffico di droga nel Piacentino con "scalo" al porto turistico di La Spezia: 10 arresti - https://t.co/hZ5ZyeN0tu

Condividi con un amico