Concerto di Natale nella chiesa del Sacro Cuore

di Redazione

 LUSCIANO. Nell’ambito del cartellone di manifestazioni natalizie, durante la giornata di Santo Stefano si è tenuto un concerto di musica classica nella chiesa del Sacro Cuore di Gesù, retta da suor Tiziana.

Presenti, oltre al sindaco Luciano Fattore e all’assessore Giuseppe Mariniello, anche i delegati Nicola Esposito e Attilio Ferrara, il capogruppo Giuseppe Abbate e il consigliere Oreste Castaldo.

Ad esibirsi: Armando Puggioni al clarinetto basso, il soprano Laura Di Benedetto, il tenore Enzo Anoldo, Giuseppe Baldini, Raffaele Di Rubba e Antonio Natale al clarinetto si bemolle. Un repertorio molto vasto quello proposto dagli artisti, che, quando hanno iniziato ad intonare le canzoni di Natale, sono riusciti a far cantare le tante persone in sala. Per il gran finale, infatti, sono state eseguite “Tu scendi dalle stelle” e “White Christmas”.

Al termine dell’esibizione, le suore del Sacro Cuore hanno offerto un buffet. Un impegno costante quello delle religiose, sul territorio di Lusciano, che, coordinate dalla direttrice suor Tiziana, assistono molti anziani del paese. Il 23 dicembre, inoltre, l’amministrazione ha voluto incontrare i dipendenti per i consueti auguri di natale.

Il sindaco Fattore ha ringraziato tutti i presenti, compresi gli esponenti della minoranza. “Il mio appello all’opposizione, – ha detto – anche se qualche volta abbiamo avuto degli scambi accesi, è quello di essere sempre propositiva”. Mariniello ha ringraziato il sindaco della “forza morale che ci guida e ci permette di andare avanti”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico