Superenalotto, a Napoli doppio 6 per una “svista”

di Redazione

 NAPOLI.Due vincitori, a causa di una “svista” della ricevitoria. “Le due giocate che hanno centrato i 6 sono state fatte a molte ore di distanza, forse addirittura in giorni differenti, visto che c’è stato il Natale di mezzo”.

È quanto spiega la signora Nunzia di Lorenzo, una dei due titolari della tabaccheria di Napoli dove sono stati centrati due 6 da oltre 35,9 milioni di euro ciascuno.Ma come è successo? “A ogni ricevitoria la Sisal invia 500 schedine prestampate, – spiegano ad Agipronews i titolari della ricevitoria – il singolo ricevitore decide poi quante metterne in vendita e in genere si va per blocchi: noi, per esempio, avevamo messo a disposizione dei clienti le prime 15 e tra queste c’era anche la schedina vincente. Quando abbiamo esaurito la prima mazzetta avremmo dovuto stampare il secondo blocco, a partire cioè dalla sedicesima schedina inviataci dalla Sisal. E invece per una svista abbiamo duplicato il primo gruppo. Il che vuol dire che oltre alla doppia giocata vincente ci sono altri doppioni che però non hanno vinto”.

Per ora, però, nessun indizio sui fortunati: “È sicuramente gente del posto, ma nessuno si è fatto vivo”. In compenso i festeggiamenti sono andati avanti per tutta la notte: “Avevamo ottenuto qualche vincita discreta con i Gratta e Vinci, ma niente di paragonabile a questo. Abbiamo brindato fino a stamattina e intanto continuiamo a lavorare”. Già, perchè l’effetto jackpot si è subito fatto sentire: “In poche ore abbiamo superato la nostra media gioco sul Superenalotto. Se continua così stasera faremo il boom”.

ALTRI 5,3 MILIONI VINTI COL 10ELOTTO. Intanto,lunedì sera si è registrata un’altra vincita record a Napoli grazie al 10eLotto: oltre 5,3 milioni di euro. Un giocatore, nel concorso andato di scena eccezionalmente di lunedì, ha puntato 5 euro scegliendo la tradizionale estrazione serale con il proprio pronostico composto dai numeri 4-13-26-38-42-51-53-57-61-64. Con la complicità della fortuna la giocata, riferisce Agipronews, è risultata vincente per aver indovinato tutti e dieci i numeri pronosticati consentendo così al fortunato giocatore napoletano di far segnare un nuovo record per aver realizzato la vincita più alta della storia del Lotto: 5.319.148,94 euro.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico