Lettera di Sabrina: “Volevo bene a Sarah, non l’ho uccisa io”

di Redazione

Sarah e SabrinaTARANTO.“Ormai sono sola” scrive Sabrina Misseri in una lettera inviata alla trasmissione Quarto grado trasmessa su Retequattro.

“Grazie per questa possibilità che mi avete dato e per la solidarietà televisiva che sto ricevendo, perché ormai – scrive Sabrina – sono sola”. “Tutti mi danno addosso senza sapere nulla di me, della mia vita, delle mie abitudini, del mio modo di essere e di pensare e che mai – aggiunge Sabrina – avrei commesso questa atrocità, perché ho sempre agito per il bene di Sarah e di mia zia Concetta”. “Tutto quello che ho fatto – scrive la ragazza – è stato solo per amore nei loro confronti perché volevo ritrovarla al più presto. Io sono innocente e nessuno riesce a capire che non ho commesso nessun omicidio, per quale motivo avrei dovuto fare una cosa del genere”.

“Continuo ancora a sentire che tutto secondo loro è avvenuto per una gelosia nei confronti di Ivano, ora basta! È una cosa assurda – scrive Sabrina nella lettera – pensare ad un evento del genere e che per tale motivo avrei ucciso Sarah. Io ho sempre voluto bene a Sarah e ho cercato sempre di proteggerla e, l’unico rammarico, è che non ci sono riuscita, tanto che ancora oggi non riesco ad accettare che non ci sia più”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico