600 blocca Ferrari sul raccordo anulare: rissa e due arresti

di Redazione

 ROMA.Ha osato sfidare una Ferrari con la sua Fiat 600, impedendole il sorpasso lungo il Grande raccordo anulare.

Gli occupanti della super vettura sportiva si sono “offesi” e ne è nato un folle inseguimento notturno, fatto di testa a testa e speronamenti. Alla fine, la Ferrari ha bloccato la piccola utilitaria e il conducente di quest’ultima è stato pestato a sangue sulla corsia di emergenza.

La scena è stata notata da un carabiniere libero dal servizio che, allertando i colleghi e intervenendo con loro, ha evitato il peggio. In arresto sono finiti due romani, di 30 e 32 anni, il primo che guidava la Ferrari (risultata noleggiata, e posta sotto sequestro), l’altro un amico al suo fianco, entrambi già noti alle forze dell’ordine. Dovranno rispondere dei reati di violenza privata, lesioni aggravate in concorso, danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale.

L’inseguimento alla “Fast ‘n Furious” ha avuto inizio all’altezza dell’uscita Pontina, dove il conducente della 600 non si è lasciato superare dalla Ferrari che lo seguiva. Indispettito da tale atteggiamento, il conducente della Ferrari ha prima speronato diverse volte l’utilitaria e, dopo averla bloccata, è sceso dal veicolo e, insieme all’amico, ha mandato in frantumi un finestrino della 600 e preso a pugni il 32enne che la guidava.

All’interno della Ferrari sono stati rinvenuti 27.500 euro in contanti, la cui provenienza è da verificare. Il conducente della 600 è invece stato trasportato al Sant’Eugenio, poidimesso con una prognosi di 21 giorni.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico