Troppi figli: Ronaldo si fa “sterilizzare”

di Redazione

RonaldoAlle prese con paternità volute oppure occasionali, Ronaldo ha deciso di “chiudere la fabbrica dei figli” (parole sue) e si è per questo sottoposto a un intervento di vasectomia.

Insomma, siè fatto “sterilizzare”. La notizia è stata rivelata dallo stesso ex Fenomeno al quotidiano brasiliano Folha de S.Paulo, cui Ronie avrebbe appunto spiegato di non voler correre il rischio di avere altri bambini.

L’ex giocatore di Inter, Real e Milan è già padre di Ronald, 10 anni, figlio di Milene Domingues, di Alex (5 anni), frutto di un rapporto occasionale con Michelle Umezu quando si trovava in Giappone per un’amichevole con il Real Madrid nel 2004, di Maria Sophia (2 anni) e Maria Alice (nove mesi), avute dalla moglie attuale, Bia Anthony.

Curiosamente, Ronald e Maria Alice sono nati il 6 aprile, e Alex l’8 aprile. Alex è stato riconosciuto da Ronaldo solo quest’anno, dopo che Michele Umezu (brasiliana di origine giapponese che in Giappone faceva la cameriera in un bar) ha ottenuto in tribunale il riconoscimento della paternità: “E’ un peccato che abbiamo perso questi anni di convivenza, però Michelle è andata direttamente in tribunale senza farmi sapere niente, e la giustizia è molto lenta, così ci siamo conosciuti solo adesso. – ha detto Ronaldo al quotidiano – Mio figlio è entrato a far parte della famiglia nel modo più naturale e adesso siamo una famiglia ancora più grande. Però adesso basta, così ho deciso di chiudere la fabbrica”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico