Home

Sequestrata casa popolare della madre dei Lucarelli

Cristiano LucarelliLa Guardia di Finanza di Livorno ha sequestrato la casa popolare assegnata alla madre dei calciatori Cristiano e Alessandro Lucarelli, Franca Bussotti. Lo scrive il quotidiano Il Tirreno.

Il provvedimento, notificato ieri alla Casalp (la società che gestisce le case popolari a Livorno), è scattato nell’ambito di un’inchiesta che vedrebbe indagati anche Alessandro Lucarelli, che gioca nel Parma, e il padre Maurizio, presidente di un’impresa portuale. L’abitazione al centro delle indagini è quella del quartiere popolare di Shanghai.

La misura del tribunale impedisce così la prosecuzione dei reati ipotizzati (truffa e falso ideologico) e quindi l’utilizzo da parte dell’assegnataria, cioè Franca. Da ora Casalp sarà custode dell’alloggio. La donna, secondo le accuse, avrebbe perso i requisiti per mantenere l’appartamento: risulta separata dal marito, ma di fatto secondo la Finanza vivrebbe con il marito in un’altra abitazione e avrebbe dichiarato un reddito bassissimo, ma lavorerebbe in un centro estetico della nuora. Diverse invece le accuse mosse nei confronti di Alessandro Lucarelli: il calciatore avrebbe utilizzato l’indirizzo della casa popolare come sede legale di una sua società immobiliare.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico