L’Inter dà il benvenuto a Leonardo

di Redazione

Leonardo L’Inter ha annunciato che sarà Leonardo il nuovo allenatore dopo la rottura con Benitez. L’ex tecnico del Milan ha siglato un contratto che lo legherà ai nerazzurri fino al 30 giugno 2012.

La sua avventura comincerà il 29 dicembre con la ripresa degli allenamenti ad Appiano Gentile. “Tutta l’Inter – si legge nella nota ufficiale della società – dà il benvenuto al nuovo allenatore. Sarà lui a guidare la squadra campione del mondo e d’Europa A Leonardo, il più sincero e grande in bocca al lupo, convinti che saprà mettere la sua classe, la sua esperienza di campionissimo e la sua mentalità a disposizione della Società e della squadra, per ottenere insieme i risultati che tutta l’Inter e tutti gli interisti vogliono ancora”.

Nei prossimi giorni sarà comunicata la data della presentazione ufficiale del 41enne ex tecnico e giocatore rossonero, il quale avrebbe subitocontattato telefonicamente il suo ex presidente Adriano Galliani, che si trova in Brasile, per comunicargli la decisione, ricevendo in risposta il più classico degli “in bocca al lupo”.

Intanto, Leonardo sta pensando a organizzare il suo staff tecnico. Tra i primi in lista c’è Angelo Castellazzi, già suo vice al Milan. Il brasiliano gli ha chiesto di fare l’assistente e lui ci sta pensando, avendo ricevuto l’ok dei rossoneri,per i qualial momentolavora nel settore giovanile. Castellazziè statoal fianco di Leonardo insieme ad Andrea Maldera, cheaveva le funzioni di “tattico”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico