Il Napoli vuole Erik Lamela: 13 milioni di euro e il cartellino di Denis

di Emma Zampella

Erik Lamela Il web lo definisce tecnicamente dotato, un trequartista che può giocare anche come attaccante esterno in cui può sfoggiare il suo mancino.Erik Lamela è inseguito dal Napoli, disposto a mettere sul piatto, a giugno, 13 milioni di euro e il cartellino di German Denis.

L’offerta presentata al River Plate al momento è allettante, anche se sulle tracce di Lamela ci sarebbero anche le altre big europee, tra cui anche Inter e Juve. I partenopei corrisponderebbero la cifra secondo tale modalità: 3 milioni di euro subito a gennaio, 4 a giugno e gli altri 6 da pagare nei prossimi due anni. L’operazione non è facile ma, considerando le difficoltà finanziarie del River Plate, la società argentina potrebbe accettare.

Intanto,il 18enne argentino ha già rifiutato la proposta del Milan: “Ovviamente è molto bello che il direttore sportivo del Milan sia venuto a vedere l’incontro. Io devo però pensare al River: E’ da bambino che sono qui, e non voglio andarmene. Forse tra un paio d’anni, dopo aver vinto qualcosa con la mia squadra”, dice Lamela.

I napoletani continuano a sperare di avere in campo il giovanissimo giocatore che ha debuttato solo l’anno scorso in prima squadra. Stando a quanto riferisce Calcionapoli24.it, uno degli osservatori di Aurelio De Laurentiis si sarebbe già incontrato con Lamela.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico