Home

Il Napoli vuole Erik Lamela: 13 milioni di euro e il cartellino di Denis

Erik Lamela Il web lo definisce tecnicamente dotato, un trequartista che può giocare anche come attaccante esterno in cui può sfoggiare il suo mancino.Erik Lamela è inseguito dal Napoli, disposto a mettere sul piatto, a giugno, 13 milioni di euro e il cartellino di German Denis.

L’offerta presentata al River Plate al momento è allettante, anche se sulle tracce di Lamela ci sarebbero anche le altre big europee, tra cui anche Inter e Juve. I partenopei corrisponderebbero la cifra secondo tale modalità: 3 milioni di euro subito a gennaio, 4 a giugno e gli altri 6 da pagare nei prossimi due anni. L’operazione non è facile ma, considerando le difficoltà finanziarie del River Plate, la società argentina potrebbe accettare.

Intanto,il 18enne argentino ha già rifiutato la proposta del Milan: “Ovviamente è molto bello che il direttore sportivo del Milan sia venuto a vedere l’incontro. Io devo però pensare al River: E’ da bambino che sono qui, e non voglio andarmene. Forse tra un paio d’anni, dopo aver vinto qualcosa con la mia squadra”, dice Lamela.

I napoletani continuano a sperare di avere in campo il giovanissimo giocatore che ha debuttato solo l’anno scorso in prima squadra. Stando a quanto riferisce Calcionapoli24.it, uno degli osservatori di Aurelio De Laurentiis si sarebbe già incontrato con Lamela.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico