Gricignano

Una nuova auto in dotazione alla polizia locale

 GRICIGNANO. Non passa inosservata la nuova autovettura in dotazione al Comando della PoliziaLocale che si nota parcheggiata nell’apposito spazio in piazza Municipio.

Si tratta di una Fiat Bravo 2.0 MJ 165 CV Dpf Emotion completamente accessoriata per i servizi di polizia locale. Incaricata dalla commissione prefettizia con apposito decreto, la comandante dei caschi bianchi Anna Bellofiore ha svolto la procedura prevista per l’acquisizione dei preventivi attraverso la Consip – Concessionaria Servizi Informatici Pubblici – cui sono obbligate le amministrazioni pubbliche per la comparazione dei prezzi.

La fornitura è stata aggiudicata alla ditta Program Autonoleggio Fiorentino che prevede un canone noleggio dell’autovettura di 934 euro mensili per 36 mesi. La dotazione della nuova vettura ai vigili urbani si è resa necessaria a seguito riconsegna della vecchia auto di servizio all’Unione dei Comuni Atellani per cui il Comando di Polizia Locale ne era rimasto sprovvisto.

La vettura, inoltre, è dotata di display lampeggiante e anche di un kit di primo soccorso con lettino che si estrae dal cofano posteriore.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

'Ndrangheta, 18 fermi nel Reggino: c'è anche un sindaco - https://t.co/2TlwnhLOEI

Rapina in villa a Lanciano, il medico aggredito: "Pensavo che ci ammazzassero" - https://t.co/Qy0cnTDF2W

Di Maio: "Jobs Act? Una riforma folle che umilia le persone" - https://t.co/Gj4GLhMeph

Migranti e sicurezza, Salvini: "No asilo a richiedenti pericolosi o condannati" - https://t.co/tYzWooVHvU

Condividi con un amico