Pdl, gli auguri di Natale del coordinatore Della Gatta

di Redazione

Errico Della GattaGRICIGNANO. Il coordinatore cittadino del Pdl, Errico Della Gatta, rivolge gli auguri di buon Natale alla cittadinanza.

Cari Cittadini, il Natale si avvicina e con esso uno dei periodi più suggestivi dell’anno. Per me, in modo particolare, sarà un Natale di grande riflessione: circa sei mesi fa l’amministrazione comunale è stata sciolta per infiltrazioni camorristiche, di seguito si è insediata la commissione straordinaria che ha assunto il ruolo di guida della nostra comunità.

Una comunità che amo profondamente e alla quale assieme al gruppo di iscritti del Pdl di Gricignano stiamo dedicando le nostre forze, con passione e determinazione. Una città che, purtroppo, come tutti sappiamo, sta vivendo un momento difficile che non consentirà ad alcune delle nostre famiglie di vivere le festività natalizie con la serenità che invece meriterebbero: sono tante le persone che si trovano in difficoltà. Sono situazioni che mi provocano una forte amarezza ma che, allo stesso tempo, mi stimolano ad utilizzare con tenacia i mezzi che la politica mi consente per affrontare questi problemi. L’attenzione del Popolo della Liberta è infatti rivolta, in questo periodo più che mai, ad individuare bisogni ed esigenze della gente e a mettere in campo le misure necessarie per sostenerli.

In questa direzione, stiamo predisponendo una serie di iniziative che coinvolgeranno i governi locali, provinciali, regionali e nazionale che senz’altro contribuiranno a dare un po’ di sollievo a chi potrà beneficiare di tali iniziative, finalizzata a promuovere lo sviluppo economico del territorio garantendo la tutela dell’occupazione e del territorio stesso. In tal senso è attivo il sito del circolo territoriale, il cui indirizzo è www.pdlgricignano.it, da cui tutti i cittadini possono attingere notizie, informazioni e presentare le loro istanze o comunque creare un contatto.

Rivolgo i miei personali auguri alla commissione straordinaria del Comune di Gricignano di Aversa che in questi mesi di gestione ha dimostrato alle grandi capacita amministrative un forte senso di responsabilità sociale nei confronti della comunità locale, avviando una serie di importanti iniziative atte a migliorare la vita dei cittadini. Un caloroso augurio alle forze dell’ordine presenti sul territorio che con grande senso del dovere ogni giorno sono presenti sul territorio a garantire la sicurezza dei cittadini. A tutti i miei concittadiniauguro un Santo Natale e un sereno 2011, rassicurandoli sull’attenzione profonda e costante che riserveremo alle problematiche della città.

Concludo invitando la cittadinanzaall’incontro che si terra mercoledì 29 dicembre, ore 18, presso il Crowne Plaza di Caserta per il brindisi di fine anno, dove interverranno parlamentari,consiglieri regionali, coordinatori provinciali eregionali.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico