Gricignano

Pallavolo, il “miracolo Gricignano” alla prova Turi

 GRICIGNANO. Scatta il decimo turno di campionato per il New Volley Gricignano, impegnato sabato prossimo a Turi in casa dell’Acqua Amata, formazione temibilissima a dispetto della classifica momentaneamente deficitaria.

La formazione pugliese, infatti, si presenterà di fronte ad Annamaria Amintrano e compagne reduce da una strepitosa vittoria esterna sul difficile campo della Kermes Spezzano. Il New Volley si appresta all’ennesima trasferta pugliese stagionale desideroso di chiudere bene l’anno, un 2010 che ha portato in dote la B2 alla cittadina dell’aversano e al quale il tecnico Luciano Della Volpe e le sue ragazze desiderano tributare un’ultima grande prestazione.

Tra le intenzioni e la realizzazione c’è però di mezzo una sfida piena di insidie per la terza forza del campionato: qualche assenza di troppo a causa di imprevisti fisici, il calore del palazzetto turese e le incognite legate a una trasferta lunga e faticosa, specie se collocata al termine di un ciclo di partite difficili come quello appena vissuto dalle gricignanesi.

In attesa del recupero della palleggiatrice Carmen Brillantino, il New Volley proverà a farsi il più bel regalo di Natale, cercando di fronteggiare al meglio la tignosa avversaria di turno. Fischio d’inizio alle ore 19, arbitri Vincenzo Stingone e Andrea Giova.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico