Gricignano

New Volley alla prova del nove

 GRICIGNANO. Per il New Volley Gricignano quella appena trascorsa è stata una delle settimane più belle e difficili di sempre.

La tanta euforia e la soddisfazione per il derby vinto ha contagiato tutto l’ambiente, ma Della Volpe e il suo staff sono i primi a sapere che ogni stato d’animo sopra le righe può nascondere il suo opposto, ossia un eccesso di confidenza che in questa fase della stagione sarebbe fatale. Per il nono turno del girone H di B/2 il calendario riserva al team di Lello Della Volpe e Francescantonio Russo un derby insidioso: al palasport di Gricignano arriva l’Orakom Battipaglia, squadra temibile e in ripresa, reduce da due vittorie consecutive fuori dalle mura amiche.

Pericolo numero uno della formazione salernitana la schiacciatrice Torrisi, che nell’ultimo mese ha inanellato una serie di prestazioni molto positive, una per tutte i 36 punti messi a terra nella vittoria esterna contro l’Avb Kermes di Spezzano. La gestione del post-vittoria contro il Volalto e la bravura delle avversarie renderà la sfida di sabato, ore 20, il match della verità per il New Volley, il vero termometro della maturità della squadra gricignanese, che aspetta sugli spalti il pubblico delle grandi occasioni. Arbitri dell’incontro Giuseppe La Gala e Francesca Santoro.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico