Modella trovata morta in casa dell’erede Budweiser

di Redazione

Adrienne MartinST. LOUIS. Una giovane modella di 27 anni, Adrienne Martin, è stata trovata morta il 19 dicembre nella mega-villa di August Busch IV, 46 anni, erede dell’impero americano della birra Budweiser, ad Huntleigh, nei pressi di St.Louis, in Missouri.

Una settimana dopo la morte della ragazza, ex cameriera della catena di bar Hooters, le ragioni del suo decesso rimangono misteriose, ma a prima vista non si tratterebbe di un omicidio. Si pensa ad una overdose di stupefacenti, anche se le analisi per stabilirlo saranno disponibili tra un mese circa. Secondo l’ex marito della donna, la ragazza soffriva di problemi cardiaci.

Non è la prima volta che Busch è coinvolto in una storia del genere: nel 1983 ebbe un incidente d’auto e una ragazza che si trovava con lui perse la vita.

Ma a fornire, probabilmente, la soluzione del giallo,è stato l’ex marito della modella deceduta, Kevin J. Martin, 45 anni. In una intervista al St. Louis Post, ha detto che la donna era affetta dalla sindrome del QT, una rara anomalia cardiaca che puo’ provocare palpitazioni, svenimenti e morte improvvisa. Il problema, ha aggiunto Martin, era stato scoperto con elettrocardiogramma nel 2002. “Martin ha sempre rifiutato di farsi seguire da un cardiologo”, ha spiegato.La polizia al momento ha fatto sapere che sul corpo non c’erano segni apparenti di traumi. E ci vorranno dalle quattro alle sei settimane per avere i risultati degli esami tossicologici.

Secondo l’avvocato di Busch, Art Margulis, “non ci sono elementi tali da suggerire qualcosa di sospetto”. “E’ stata una morte tragica e prematura“, ha detto il legale.Secondo i media americani nonè da escludere una relazione tra il miliardario e la donna.

Buschè il pronipote di Adolphus Busch, fondatore della Anheuser-Busch, ed era stato responsabile della famosa fabbrica di birra fino al 2008, quando l’azienda di famiglia fu venduta alla InBev.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico