La fidanzata lo tradisce col fratello di Terry: si impicca calciatore inglese

di Redazione

Dale RobertsLONDRA. Dale Roberts, calciatore britannico di 24 anni, si è tolto la vita, impiccandosi, dopo aver scoperto che la fidanzata Lindsay Cowen lo aveva tradito col compagno di squadra Paul Terry, fratello del difensore del Chelsea John Terry.

Roberts, portieredel Rushden and Diamonds, club di quinta divisione, era stato lasciato dalla fidanzata lo scorso mese di maggio, dopo che lei aveva trascorso una notte di sesso con l’amante nella casa della coppia. La polizia lo ha trovato morto mercoledì notte nella sua abitazione di Higham Ferrers, Northants, a 100 chilometri a nord di Londra. Nessuna circostanza sospetta sulle cause della morte, l’autopsia avrebbe già accertato che è stato un suicidio.

Nella vicenda entra di nuovo in gioco la famiglia Terry: John Terry nel gennaio scorso era stato coinvolto in uno scandalo per una relazione con Vanessa Perroncel,fidanzata di un suo compagno di squadra nel Chelsea, Wayne Bridge, il quale, per imbarazzo, rinunciò a giocare i Mondiali sudafricani con la nazionale inglese, in cui avrebbe trovato lo stesso John Terry come suo capitano E dai racconti degli amici di Roberts sembra che il suicida vivesse nel terrore di essere visto “come un altro Wayne Bridge”.

Paul e John TerryRoberts, tuttavia, aveva perdonato Lindsey, tornando a vivere con lei ma non dimenticando il tradimento. “Viveva nella vergogna e prendeva antidepressivi. Sentiva di aver perso tutto e credeva che Lindsey lo facesse sembrare un imbecille”,avrebbe rivelato un amico. I primi sintomi del crescente malessere di Roberts erano emersi qualche settimana fa quando aveva chiesto al suo manager di essere ceduto per riavvicinarsi a casa. Ma alla fine era stato convinto a restare. Come già nel “sexy-gate” con protagonisti Terry e Bridge, compagni in nazionale, anche Roberts e Paul Terry fino allo scorso anno avevano giocato assieme. Divorziato e padre di due bambini, 31 anni, Paul era passato al Darlington nel corso dell’ultima estate.

La famiglia Terry, oltre agli scandali sessuali, non è nuova nemmeno alla cronaca nera: la madre dei due calciatori fu arrestata nei mesi scorsi per un furto in un supermercato, mentre il padre in passato fu sorpreso a spacciare cocaina.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico