Cesa

Rimpasto di giunta, Autiero assessore ai Comuni Atellani

Nicola AutieroCESA. Assessorato all’Unione dei Comuni Atellani e deleghe al Contenzioso e agli Eventi e Spettacoli: saranno questi i nuovi incarichi istituzionali per Nicola Autiero.

Il sindaco Vincenzo De Angelis, infatti, in seguito alle dimissioni di Autiero ha redistribuito le competenze ai membri della giunta, assegnando ad ogni consigliere qualche delega in modo che tutti possano partecipare attivamente alla vita politico-amministrativa.

Soddisfatto l’assessore Autiero che ha affermato: “E’ un onore per me poter rappresentare il nostro paese presso l’Unione dei Comuni Atellani e ringrazio il sindaco per avermi concesso tale possibilità. Per quanto riguarda le deleghe assegnatemi – ha sottolineato Autiero – già da domani mi dedicherò all’organizzazione del cartellone degli eventi natalizi che, come negli anni addietro, cercherà di soddisfare le esigenze dei cittadini allietando il periodo di festività natalizio”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Ospedale Aversa, la dirigente Maffeo: “In un anno e tre mesi è stato fatto un lavoro enorme” https://t.co/lfeEOZwxuh

Aversa, bufera sul bando Puc: insorge associazione nazionale urbanisti https://t.co/xsU4TiX6LY

Aversa, investita e uccisa. Il parroco al pirata della strada: “Costituisciti” https://t.co/9dpxKRSYBM

Aversa, edificio a rischio: sindaco indagato. De Cristofaro: “Sono tranquillo, già mi ero attivato per risolvere” https://t.co/CBCMs8N6sY

Condividi con un amico