Azione Cattolica: tombolata di Natale alla scuola elementare

di Redazione

 CESA. L’Azione Cattolica di Cesa, dopo il successo delle passate edizioni, organizza anche quest’anno la tradizionale “Tombolata Natalizia”.

L’evento, che avràluogo mercoledì 29 dicembre, alle ore 18.30, fa parte delle iniziative dell’Ac previste per il Natale, e si svolgerà presso la scuola elementare di Cesa. L’associazione propone questo momento di aggregazione sociale alla cittadinanza per vivere le festività natalizie pescando nei ricordi le tradizioni dei nostri nonni, quelle che hanno più di tutto il sapore delle feste di Natale. E tra queste tradizioni quella più bella e più chiassosa che si vuole proporre a tutti è il gioco che accomuna grandi e piccini, vecchi e bambini, uomini e donne, laici e sacerdoti, politici di destra e sinistra, forze armate e disarmate, insomma proprio tutti: l’irrinunciabile ed immancabile “Tombolata”.

“Ci piace viverla con voi tutti perché ci fa sentire come una grande famiglia, ci ricorda che siamo parte di una comunità viva, di un paese che tra difficoltà e momenti piacevoli vuole far sentire la sua forza, la sua energia. E quale occasione migliore di questa?”, commentano gli organizzatori. Un invito, dunque, a partecipare a questo appuntamento che si rinnova ormai da svariati anni, sempre con grande soddisfazione dei partecipanti.

“Vi aspettiamo numerosi – continuano dall’Ac – e vi consigliamo di partecipare se volete divertirvi, farvi delle risate, passare un po’ di tempo in compagnia e tornare a casa con un ricordo tangibile (come ogni tombolata che si rispetti ci sono diversi premi in palio) ed uno invisibile che rimarrà custodito dentro di voi. Auguri di cuore di un sereno Natale dall’Azione Cattolica tutta”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico