Natale, scambio di auguri in Comune e onoreficenze ai dipendenti

di Redazione

 CASERTA. Si è svolta questa mattina, presso la sala consiliare del Comune di Caserta, la tradizionale cerimonia di fine anno organizzata per lo scambio d’auguri natalizi e per il saluto ai dipendenti andati in pensione.

Il sindaco Nicodemo Petteruti, dopo il saluto e l’augurio di un Natale sereno rivolto al personale del Comune, ha consegnato insieme con l’assessore al Personale Biagio Esposito, gli altri colleghi di Giunta, il presidente del Consiglio Comunale Arturo Di Palo ed i dirigenti, le onorificenze ai dipendenti andati in quiescenza nel corso del 2010 (Lucia Aiello, Angelo Antonucci, Antonio Castiello, Francesco Cutillo, Rocco Di Micco, Rosa Di Sarno, Enrico Fiorillo, Giovanni Gentile, Anna Irace, Stefano Mazzariello, Marco Pacsarella, Maria Teresa Petrillo, Elisa Romano) ed ai familiari dei colleghi scomparsi (Anna Bocciero, Salvatore Caso, Mimì Rossetti).

Successivamente nella Sala Giunta si è svolto il consueto scambio di auguri di Natale tra sindaco, assessori, consiglieri comunali, dirigenti e dipendenti.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico