Incontro di Fli all’Hotel Europa con Italo Bocchino

di Gennaro Pacilio

Italo Bocchino CASERTA. Sarà presente il capogruppo parlamentare Italo Bocchino alla manifestazione di Futuro e Libertà, una tappa del percorso di avvicinamento al nuovo soggetto politico di Gianfranco Fini, che vivrà una sua giornata casertana all’Hotel Europa, in via Roma.

L’appuntamento è per le 10.30. Sarà affrontato un dibattito per la costruzione del partito, soprattutto lanciare idee per dare maggiore vigore alle iniziative politiche per il territorio. “Futuro e Libertà vuole rappresentare l’asse portante di una modernizzazione politica che miri alle reali esigenze dei cittadini, e sia lontana da schemi preconcetti costruiti dai vertici dei partiti. Dare maggiore spazio ai cittadini è l’obiettivo che si è prefissato Fli, cercando di portare la gente ad avvicinarsi alla vita politica e non allontanarsi come sta avvenendo in questi ultimi decenni”. Queste in estrema sintesi le mire del partito di Gianfranco Fini. Prenderanno parte alla manifestazione, oltre all’onorevole Bocchino, il coordinatore provinciale Giuseppe Sagliocco e il coordinatore regionaleEnzo Rivellini.

La manifestazione rappresenta anche un primo appuntamento di confronto di tutti i circoli che stanno nascendo sull’intero territorio. Per Sagliocco “l’entusiasmo che si respira è l’incoraggiamento giusto per questo nuovo progetto, nella consapevolezza che bisognava dare una svolta politica al centrodestra e riportarlo più vicino ai bisogni dei cittadini”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico