Genny Ciaramella nuovo presidente dei Giovani Commercialisti casertani

di Redazione

Genny CiaramellaCASERTA. È un aversano il nuovo presidente dell’Ugdc – Unione Giovani dottori commercialisti ed esperti contabili – della Provincia di Caserta.

Genny Ciaramella, 33 anni, aversano doc, sposato con due figli, laureato alla Facoltà di Economia Aziendale della Seconda Università degli Studi di Napoli, associato dello Studio Ciaramella – Dottori Commercialisti, da due anni membro dell’Assemblea Nazionale della Cassa dei Dottori Commercialisti, “figlio d’arte” di Domenico Ciaramella, già presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti della Provincia di Caserta ed attuale sindaco della città di Aversa.

L’Unione Giovani Dottori Commercialisti è un sindacato che ha lo scopo di studiare i problemi della categoria, di facilitare attraverso un vicendevole aiuto l’avvio alla professione dei giovani colleghi, di prestare assistenza ai propri membri con tutti i mezzi a propria disposizione e di rappresentare una cassa di risonanza per le istanze e le aspirazioni dei giovani commercialisti dell’intero territorio della Provincia di Terra di Lavoro.

Il neoeletto Consiglio Direttivo si è riunito il 2 dicembre per designare le cariche al proprio interno. È stato eletto Giovanni Pasquariello (vicepresidente), Gianluigi Raimo (tesoriere), Fernando Del Rosso (consigliere – delegato centro studi), Giovanni Menditto (rappresentante dei tirocinanti), mentre sono stati eletti consiglieri Francesco Orabona, Arturo D’Angelo, Emanuele Zuzolo e Marco Sorrentino. Il collegio dei Probiviri è composto da Francesco Pierro, Andrea Bortone e Paolo Vassallo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico