De Mita incontra a Caserta “I Moderati verso il Polo della Nazione”

di Redazione

Ciriaco De Mita CASERTA. I “Moderati verso il Polo della Nazione” incontreranno il presidente Ciriaco De Mita mercoledì 22 dicembre, alle ore 16.30, nella sala congressi dell’Hotel Dei Cavalieri in Piazza Vanvitelli a Caserta, …

… per un dibattito sul nuovo scenario politico delineatosi in seguito ai recenti eventi parlamentari. “L’attuale momento politico locale e nazionale – ha dichiarato l’onorevole Rosa Suppa – reclama con forza la necessità che i veri moderati si riapproprino del loro ruolo politico, per affermare le ragioni di una gran parte degli italiani, ma soprattutto per portare finalmente in Parlamento la voce del nostro Sud”.

Al convegno-dibattito, moderato dalla giornalista Francesca Nardi, parteciperà l’avvocato Francesco Nacca: “Stiamo attraversando un periodo storico nazionale particolarmente difficile e delicato – ha dichiarato – per cui è necessario un valido contributo da parte di tutte le forze moderate per una politica scevra dalle spettacolarizzazioni alle quali siamo stati abituati negli ultimi anni. Oggi più che mai è necessaria una politica ricca di contenuti, progetti ed iniziative concrete tese essenzialmente alla risoluzione delle numerose e complesse problematiche che affliggono il nostro Paese”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico