Centro polifunzionale, Pip e mercato nei piani dell’amministrazione

di Redazione

Francesco Sembiante CASALUCE. Il 2010 viene chiuso con l’approvazione, in Consiglio comunale dello studio di fattibilità per la realizzazione di un centro polifunzionale, proposto dall’assessore ai lavori pubblici Antonio Tatone.

Intanto, l’assessore alle attività produttive, architetto Francesco Sembiante (nella foto), annuncia altre iniziative che saranno portate all’attenzione della giunta guidata dal sindaco Ranì Pagano e al vaglio dell’Assise nel corso del 2011. In primis, le linee guida per la realizzazione dell’area Pip (Piani insediamento produttivi) che, sottolinea lo stesso Sembiante, “deve avere l’obiettivo di creare posti di lavoro per i casalucesi in un territorio, come il nostro, ad alto tasso di disoccupazione”.

Altra iniziativa di rilievo è la creazione della nuova area mercato nella quale, oltre allo svolgimento della tradizionale fiera settimanale, si sta pensando di creare postazioni fisse e dotate di copertura per attività commerciali o punti espositivi aperti tutti i giorni.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico