Casal di Principe - San Cipriano - Casapesenna

Centro bambini autistici, Regione conferma budget di cura

Sebastiano FerraroCASAL DI PRINCIPE. La Regione Campania scongiura la chiusura del centro per bambini autistici dell’associazione “La forza del silenzio” e della cooperativa “Agropoli”, confermando i budget di cura per progetti terapeutici riabilitativi individuali fino al 31 dicembre 2011.

Lo rende noto il consigliere provinciale Sebastiano Ferraro (nella foto), il primo che si era interessato della vicenda riguardante il centro situato a Casal di Principe in un bene confiscato alla camorra. Ferraro ringrazia il presidente della Regione, Stefano Caldoro, “per la sensibilità manifestata nei confronti dei bambini, dei loro genitori e di quanti si prestano la propria opera nel centro”. Ora spetta all’Asl di Caserta recepire con celerità l’indicazione regionale. “Con questo risultato – commenta Ferraro – chiudiamo con serenità il 2010 e iniziamo il 2011 con maggiore fiducia”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Ospedale Aversa, la dirigente Maffeo: “In un anno e tre mesi è stato fatto un lavoro enorme” https://t.co/lfeEOZwxuh

Aversa, bufera sul bando Puc: insorge associazione nazionale urbanisti https://t.co/xsU4TiX6LY

Aversa, investita e uccisa. Il parroco al pirata della strada: “Costituisciti” https://t.co/9dpxKRSYBM

Aversa, edificio a rischio: sindaco indagato. De Cristofaro: “Sono tranquillo, già mi ero attivato per risolvere” https://t.co/CBCMs8N6sY

Condividi con un amico