Casal di Principe - San Cipriano - Casapesenna

Casapesenna, “Talent Show” con ospite Luca Sepe

 CASAPESENNA. E’ stato messo a punto il programma della kermesse canora “Talent show” che nell’ambito delle manifestazioni natalizie si terrà il 18 dicembre al cinema “Don Salvatore Vitale” di Casapesenna.

Alla definizione della serata hanno partecipato un gran numero di giovani che hanno accolto con particolare entusiasmo l’iniziativa proposta dall’ associazione “Fare Ambiente Casapesenna” insieme ad altri giovani locali, e di tanti volontari che hanno messo a disposizione la loro professionalità ed esperienza. Il programma prevede il 18 dicembre, alle ore 19.30, l’esibizione dei cantanti solisti, di giovani musicisti e ballerini, insieme a personaggi dello spettacolo come il cabarettista Luca Sepe e altri ospiti. La giuria sarà composta da insegnanti di musica, di ballo e di musicisti.

“Non è stato facile – hanno dichiarato Mario Conte e Silvio Di Costanzo, giovani dell’associazione ambientalista – prendere questa iniziativa vista la diffidenza iniziale. Non abbiamo mollato e siamo andati avanti. I giovani si sono mostrati subito molto entusiasti tanto che già hanno proposto altri progetti”. Anche il sindaco Fortunato Zagaria si dice soddisfatto della risposta da parte dei giovani e rivolge un ringraziamento ai responsabili per aver organizzato l’evento e soprattutto per aver dato fiducia ai ragazzi ed ai partecipanti al “Talent show” che dimostreranno il prossimo sabato il coraggio di mettersi in gioco e confrontarsi con altri giovani artisti locali.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico