Casapesenna, saggio de “Il Tempio della Danza”

di Redazione

 CASAPESENNA. Nell’ambito del programma natalizio promosso dall’amministrazione Zagaria, domenica 19 dicembre, alle ore 18.30, nel salone parrocchiale, la scuola di ballo “Il Tempio della Danza”, diretta dalla maestra Rosaria Massa, …

… ha presentato il saggio di fine anno. Presenti tra il numeroso pubblico, l’assessore Domenico Fontana e il vicesindaco Lello De Rosa, i quali hanno affermato: “Oggi è difficile festeggiare in maniera serena le festività natalizie visto che stiamo attraversando e vivendo in maniera diretta il dramma degli abbattimenti di edifici abusivi. Come amministrazione comunale siamo solidali e vicini alle famiglie che hanno visto cadere in pochi giorni sacrifici di una vita intera e ciò è difficile da accettare. Però cogliamo l’occasione per invitare la cittadinanza a voltare pagina e seguire la strada della legalità che è l’unica perseguibile per il riscatto culturale e sociale di questo territorio”.

Un ringraziamento è andato alla direttrice della scuola di ballo “per l’elevata professionalità mostrata anche nella preparazione dei balli che hanno riscontrato un notevole successo riconosciuto dal pubblico presente”. “Il Tempio della Danza”, pur essendo una scuola privata, non si è mai sottratta a preparare saggi e balli gratuitamente in manifestazioni organizzate dal Comune o da altre associazioni locali, ecco perché i due esponenti della giunta hanno riconosciuto lo spirito di volontariato che ha consentito anche ai bambini provenienti da famiglie disagiate nel periodo del “Grest” (“Gruppo Estivo”) di poter praticare le attività di ballo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico