Casapesenna, Fare Ambiente partecipa ai Comitati del Sì

di Redazione

 CASAPESENNA. Venerdì 17 dicembre i soci di Fare Ambiente Casapesenna, tra cui il presidente Leonardo Piccolo, il vicepresidente Michele Piccolo, il segretario Angelo Ardente e Domenico Napoletano …

… e il presidente del circolo di Frignano Vincenzo Lucente, hanno partecipato al convegno “L’ambientalismo positivo e i comitati del sì tenutosi a Napoli all’Hotel Ramada. All’inizio c’è stato il saluto del presidente di Fare Ambiente Nazionale, Vincenzo Pepe, che ha presentato anche il movimento dei “Comitati del Si” al nucleare e in seguito si è avuto l’intervento dei vari ospiti.

Al convegno hanno partecipato anche il presidente della Regione Campania Sfefano Caldoro che ha elogiato “la preziosa attività di FareAmbiente” e ha preannunciato una stagione di sacrifici per risanare il bilancio regionale; il deputato del Pdl Alfonso Papa, membro della commissione antimafia; Paolo Russo, presidente commissione agricoltura camera dei deputati e presidente onorario di Fare Ambiente.

A rappresentare fare ambiente a livello campano c’erano: il coordinatore regionale Francesco della Corte, il coordinatore della provincia di Caserta Gennaro Caserta che ha evidenziato l’impegno di Fare Ambiente Casapesenna e Frignano nella Giornata dell’albero al Santuario “Mia Madonna e Mia Salvezza” tenutasi lo scorso 21 novembre, e il coordinatore della provincia di Napoli Assuntina Riccio.

A conclusione del convegno Angelo Ardente, segretario del gruppo Fare Ambiente Casapesenna, ha commentato: “E’ stato un appuntamento davvero significativo per tutti noi che facciamo parte di Fare Ambiente Casapesenna infatti siamo stati lieti di trascorrere una serata con Pepe e Caldoro, e discutere con loro di tematiche importanti”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico