Casal di Principe - San Cipriano - Casapesenna

Calcio, poker dell’Alba Casale contro lo Sparanise

Francesco Turco CirilloCASALE. L’Alba Casale travolte per quattro reti a zero la Fiorente Sparanize. Su un terreno di gioco in pessime condizioni per il maltempo di questi giorni, e alla presenza di circa 50 spettatori, …

…la squadra casalese ha dominato sin dal primo minuto, chiudendo il primo tempo già sul 3-0. Al 2’ Cerullo è andato a segno con un colpo di tacco, siglando il raddoppio dopo pochi minuti. Al 35’ è arrivato il tris di S.Caterino con un pallonetto.

Nella ripresa l’Alba ha gestito il risultato, calando il definitivo poker al 35’ con E.Di Caterino, appena entrato in campo. Nel finale l’altro nuovo entrato Mencocco ha subito un fallo in area ma l’arbitro non se l’è sentita di assegnare la massima punizione.

Al triplice fischio gli applausi degli spettatori, con il presidente dell’Alba, Francesco Turco Cirillo (nella foto), che ha ricordato alla squadra di tenere i piedi per terra in vista dei prossimi due impegni interni di sabato 11 col Formicola e di mercoledì 15 per il recupero col Baia Domizia.

Alba Casale: Schiavone, Mottola, Milone, De Novellis, Mazzarella, Caterino S., Caterino A., Pagano, Cerullo, Iaunese, Turco. All. Pagano.

Fiorente Sparanise: Capuano, Bucciaglia, Sangiovanni, Mozzolillo F., Martiello, Liberti, Capezzuto, Mozzolillo A., Arena, Mozzolillo E., Capezzuto A. All. Bellopede.

Ammoniti: Mottola, Pagano, Di Caterino E. (Alba), Bucciaglia, Mozzolillo F. Mozzolillo E. (Sparanise).

Arbitro: Imperato di Ercolano

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico