Il Liceo Artistico espone al quartiere militare borbonico

di Redazione

 CASAGIOVE. Di successo in successo, non si ferma il riconoscimento che il pubblico sta tributando al Liceo Artistico Statale “San Leucio” in Mostra presso il Quartiere Militare Borbonico.

Affreschi restaurati, oggetti di design, plastici architettonici, sculture, bassorilievi, pitture, realizzazioni grafiche, abiti storici e artistici sono ammirabili fino alla fine del mese di gennaio.

“L’obiettivo – ha detto il preside Giuseppe De Nubbio – è quello di far conoscere l’offerta formativa del nostro liceo, far scoprire quante e sempre più interessanti novità vi sono nei nostri piani di studio e come sia bello, non solo interessante, far parte di una grande squadra qual è la nostra. Per questo motivo vi invitiamo tutti, ma proprio tutti, a venirci a vedere”.

Ce n’è per tutti i gusti e per tutti gli orari. Tutti i giorni pari dalle 9 alle 13, fino al 25 gennaio, la mostra sarà visitabile a Casagiove. Per conoscere la scuola, invece, ben quattro sabato all’insegna dell’Open day, sia nella sede centrale sia in quella succursale: l’11 e il 18 dicembre, il 15 e il 22 gennaio, dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 19. Ogni eventuale altra informazione può essere chiesta al numero 0823.303971.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico